La serie per infissi scorrevoli non isolati si distingue per l’economicità e semplicità costruttiva mantenendo comunque una gradevole estetica.

Si integra perfettamente con la serie ALUK 55N, consentendo di conseguenza la realizzazione di possibili numerose tipologie di strutture con sopraluci e sottoluci.
Il sistema prevede inoltre la possibilità di realizzare infissi con zanzariera integrata.

Serie per scorrevoli isolati abbinabile alla serie isolata 56IW per serramenti composti.

Il sistema di bloccaggio delle ante scorrevoli impiega un'esclusiva chiusura multipunto, azionata dalla medesima cremonese impiegata nelle finestre ad anta, per garantire al manufatto sicurezza ed affidabilità.
La linea tradizionale del serramento è valorizzata dal particolare fermavetro tagliato a 45° come l'anta dello scorrevole.

Il sistema scorrevole alzante, ad altissime prestazioni termiche e acustiche, consente di godersi il panorama e la luce del sole comodamente dal proprio salotto in totale sicurezza. La serie permette di soddisfare ogni esigenza architettonica, sono ampie infatti le tipologie realizzabili: apribili ad una o più ante anche di grandi dimensioni, realizzazione di angoli tutto vetro, possibilità dello scorrimento delle ante all’interno del muro. Le grandi portate dei carrelli (400 kg) abbinate ai ridotti ingombri in vista ed alle linee pulite fanno di questo sistema unoggetto moderno e di design, adatto ad ogni esigenza progettuale. Le prestazioni sono eccezionali: trasmittanza termica Uw = 1.0 W/m2K per accedere ai benefici fiscali, tenuta all'acqua di E1500, oltre ad elevati valori di isolamento acustico.  

La serie è nata per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente a livello di prestazioni e di comfort. La serie è adeguata ad un uso sia in ambito di costruzioni nuove che di ristrutturazioni, soddisfacendo anche le richieste di una clientela esigente in termini di design, performance e cura dei particolari. L'apertura può essere comandata da un motore e rientrare in applicazioni domotiche per il controllo degli ambienti. Si caratterizza per elevato isolamento termico, tenuta aria, acqua, vento e l’isolamento acustico. La robustezza dei telai permette la costruzione di serramenti di grandi dimensioni nel pieno rispetto della sicurezza. Offre un’ampia gamma di tipologie costruttive che soddisfano le più varie richieste archittetoniche. Possibilità di inserire vetri per il risparmio energetico e di sicurezza.

itcsenfrgldeptrues
© 2015 2015 Carissimi Serramenti Via Macchia San Luca, 3 - 85100 Potenza - Tel. 0971 50000 Fax 0971 50008 - info@carissimiserramenti.it