Massima luce con la finestra in alluminio TAGLIO TERMICO
La finestra in alluminio taglio termico si caratterizzano per le linee moderne e un ingombro intermedio che ne fanno un prodotto dal design contemporaneo e versatile la soluzione ideale per chi ha vani di grandi dimensioni; gli elevati valori statici permettono profili sottili proprio nelle grandi superfici, assicurando così la massima penetrazione di luce.
Le finestre a taglio termico, inoltre, rappresentano un tipico prodotto ecologico perchè permette di mantenere il calore accumulato all’interno dell’edificio e di non disperderlo.
Le finestre taglio termico sono infissi realizzati in alluminio che prevendono un’interruzione della continuità del metallo attraverso l’inserimento di materiali a bassa conducibilità termica in corrispondenza della camera interna al profilato.
In particolare, queste finestre presentano:
- profili in alluminio lega EN AW 6060;
- profili in poliammide per il taglio termico;
- guarnizioni di tenuta in EPDM.
Tutti gli infissi in alluminio taglio termico prodotti da CARISSMI SERR
AMENTI sono certificati e rispondenti alla norma UNI EN 14351-1, inoltre montano vetri rispondenti alla norma UNI 7697.
Scegli la finestra in alluminio più adatta alla tua casa.
Le finestre della CARISSIMI SERRAMENTI garantiscono qualità e durata nel tempo, grazie a un’attenta lavorazione e a un costante rispetto degli standard di qualità, sia nella fase produttiva che in quella della posa in opera.
Finestre a taglio termico - La vasta gamma di profili a disposizione permette la realizzazione delle differenti tipologie costruttive che si inseriscono in tutte le casistiche edilizie, soddisfacendo anche i differentistili dell'estetica moderna.

La serie nasce come evoluzione della 77IW per soddisfare la richiesta minimalista del mercato moderno. L'anta è nascosta dal telaio permettendo la riduzione dell'impatto visivo dell'alluminio e aumentando la luminosità degli ambienti interni.