Finestre a taglio termico - La vasta gamma di profili a disposizione permette la realizzazione delle differenti tipologie costruttive che si inseriscono in tutte le casistiche edilizie, soddisfacendo anche i differentistili dell'estetica moderna.
Le buone prestazioni raggiunte rendono la serie molto competitiva e adeguata ad un ampia clientela.

La serie 56IW, caratterizzata da una sezione di 56 mm, ha un rapporto ottimale tra prestazioni e semplicità  costruttiva del sistema, oltre a presentare geometrie adatte alla ristrutturazione e alla sostituzione dei vecchi serramenti in legno e pvc, risultando il più possibile fedele agli originali.

Finestre a Taglio termico
Il sistema 67IW permette la realizzazione di differenti tipologie costruttive che spaziano in tutte le casistiche edilizie, tra cui residenziale, industriale e commerciale, soddisfacendo anche i differenti stili dell'estetica moderna. La serie mantiene ottime prestazioni pur avendo dimensioni contenute e geometrie adatte alla ristrutturazione e alla sostituzione dei vecchi serramenti.

Finestre ad Alto Isolamento

La serie è nata per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente a livello di prestazioni e di comfort. La serie è adeguata ad un uso sia in ambito di costruzioni nuove che di ristrutturazioni, soddisfacendo anche le richieste di una clientela esigente in termini di design, performance e cura dei particolari.

Queste serie sono sistemi ad elevato isolamento termico e acustico, permette di beneficiare delle agevolazioni fiscali installando anche tripli vetri e di realizzare serramenti di grandi dimensioni, infatti la portata dell'anta-ribalta è di 130 kg. 
Caratterizzata da profili in sezione da 77 a 87 mm offre ai clienti più esigenti le soluzioni e prestazioni migliori nella gamma ALUK.

La serie nasce come evoluzione della 77IW per soddisfare la richiesta minimalista del mercato moderno. L'anta è nascosta dal telaio permettendo la riduzione dell'impatto visivo dell'alluminio e aumentando la luminosità degli ambienti interni.

Questa serie è ad elevato isolamento termico e acustico, permette di beneficiare delle agevolazioni fiscali installando anche tripli vetri e di realizzare serramenti di grandi dimensioni, infatti la portata dell'anta-ribalta è di 130 kg.

itcsenfrgldeptrues
© 2015 2015 Carissimi Serramenti Via Macchia San Luca, 3 - 85100 Potenza - Tel. 0971 50000 Fax 0971 50008 - info@carissimiserramenti.it