Finestre a Alluminio/LegnoTaglio Termico  

La serie è nata per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente a livello di prestazioni, pur mantendo le caratteristiche fondamentali del successo delle serie IWood.
E' stata inoltre sviluppata in base alle esigenze richieste dal mercato “CASACLIMA”.

La serie è adeguata ad un uso in ambito residenziale di nuove costruzioni e di ristrutturazioni, soddisfacendo anche le richieste di una clientela esigente in termini di design, performance e cura dei particolari.

La sua struttura è costituita da profili a taglio termico in alluminio all’esterno e in legno all’interno, assemblati con barrette alveolari che garantiscono le massime prestazioni ottenibili in un serramento alluminio/legno.

Finestre e porte a Taglio Termico Alluminio/Legno 

Il sistema coniuga le migliori caratteristiche dei due più importanti materiali da costruzioni. L'alluminio compone la struttura portante del serramento e grazie alle sue caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici permette una riduzione dei costi di manutenzione mantenendo ottime prestazioni nel tempo. Il legno posto internamente permette di armonizzare il serramento negli ambienti classici e moderni.

La serie 50IWood è stata studiata per realizzare finestre e porte in alluminio-legno con elevate caratteristiche prestazionali. Il sistema permette il montaggio di accessori commerciali delle migliori marche. Particolare cura è stata posta nel fissaggio delle cerniere.

itcsenfrgldeptrues
© 2015 2015 Carissimi Serramenti Via Macchia San Luca, 3 - 85100 Potenza - Tel. 0971 50000 Fax 0971 50008 - info@carissimiserramenti.it